AVVISI
11/06/2024 Avviso di indagine esplorativa di mercato per la verifica di unicità del fornitore
INDAGINE DI MERCATO per la verifica di unicità del fornitore per l’espletamento di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando ex art. 76 comma 2, lett. b), punto 2 del D.Lgs. n. 36/2023, per la fornitura di un sistema gas cromatografico con elevata velocità di scansione, sensibilità, e riproducibilità, oltre a un ampio range dinamico di linearità (PROGETTO AGING - CUP: C17G2300002001) per il potenziamento delle infrastrutture di ricerca dei Dipartimenti scientifici dell’Ateneo
https://portalegareuniupo.traspare.com/news/7 (scadenza 28/06/2024)
07/06/2024 Avviso di indagine esplorativa di mercato per la verifica di unicità del fornitore
INDAGINE DI MERCATO per la verifica di unicità del fornitore per l’espletamento di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando ex art. 76 c. 2, lett. b), punto 2 del D.Lgs. n. 36/2023 , per la fornitura di Analizzatore del metabolismo cellulare ad elevata sensibilità in tempo reale AGILENT SEAHORSE XF PRO ANALYZER (PROGETTO AGING - CUP: C17G2300002001).
https://portalegareuniupo.traspare.com/news/6 (scadenza 25/06/2024)
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE E LA GESTIONE TELEMATICA DELL’ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI E L’AFFIDAMENTO DI LAVORI
Pubblicato da Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”
Si comunica che è attivo al link https://portalegareuniupo.traspare.com l’Albo telematico di operatori economici (in seguito “Albo”), per l’affidamento di forniture, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.
L’Università degli Studi del Piemonte Orientale (UPO), nell’utilizzo dell’Albo si impegna ad ottemperare ai principi generali di economicità, libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità come previsto dal D.Lgs 50/2016 e s.m.i., e dalle linee guida ANAC.
L’adozione del presente Albo inoltre consentirà all’Università degli Studi del Piemonte Orientale (UPO), di consultare Aziende e Professionisti nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti in caso di affidamento dei lavori, servizi e forniture di cui all’art. 36, comma 2, del D.lgs 50/2016.
L'Albo è strutturato in due sezioni separate e dedicate rispettivamente ai Fornitori e ai Professionisti; le singole sezioni sono articolate in categorie merceologiche.
La formazione dell’Albo non pone in essere nessuna procedura selettiva, paraconcorsuale, né parimenti prevede alcuna graduatoria di merito degli iscritti, ma permette all’Università l’individuazione dei fornitori e dei professionisti ai quali affidare incarichi professionali; l’iscrizione non comporta, pertanto, l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Università, né vincola a contrarre con soggetti ivi iscritti, né comporta l’attribuzione di un diritto e/o aspettativa al candidato, in ordine all’eventuale conferimento.
A seguito dell’informatizzazione della procedura di costituzione dell’elenco degli operatori economici, l’iscrizione a tale elenco informatico si svolgerà esclusivamente mediante la piattaforma telematica dell’Università, pertanto, questa Amministrazione valuterà unicamente le domande pervenute tramite piattaforma telematica e corredate dalla documentazione richiesta e non prenderà in considerazione buste e/o istanze pervenute con modalità differenti.
L’impresa o il professionista che intende registrarsi all'Albo ha a disposizione un Wizard che assiste l'utente durante tutta la procedura di iscrizione. Alle imprese ed ai professionisti che hanno inoltrato la domanda verrà data comunicazione, via posta elettronica, dell'avvenuta o mancata iscrizione all'Albo.
Si fa presente che la domanda di iscrizione comporta l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel “Regolamento Albo fornitori” approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’Università nella seduta del 24.11.2022, adottato con D.R. n. 221/2023 e pubblicato su https://www.uniupo.it/it/gare-appalti-e-patrimonio
IL DIRIGENTE
Arch. Claudio Tambornino